Se avete acquistato e installato il software binEfatt, nella versione base "AGGREGA EXCEL",
potete attivarne la possibilità di emettere e ricevere Fatture elettroniche.
E' sufficiente specificare il numero
licenza indicato nella parte bassa nell'applicazione che avete già acquistato.
Il servizio sarà attivo gratuitamente per 4 mesi, successivamente prevede un costo annuo massimo di 180 Euro (IVA esclusa).
Qui potete consultare le condizioni contrattuali del servizio.
Qui invece potete consultare la Scheda di attivazione del servizio.
Dovrete accedere al vostro cassetto fiscale dell'Agenzia delle entrate e indicare come codice recapito delle vostre fatture: 9PON8YT
Qualora non abbiate ancora acquistato il software binEfatt nella versione base, potete farlo qui.
Se avete difficoltà nell'attivazione inviate una email a info@bine-area.it.
Per gestire i vostri documenti dovrete entrare sulla maschera
Intestatario nel vostro applicativo binEfatt e inserire, o
verificare che siano corretti, i dati di colui che emetterà
fatture.
Se avete difficoltà a inserire tali dati
contattateci via e-mail a info@bine-area.it
specificando l'identificativo della licenza.
Per emettere documenti dovrete definire le numerazioni progressive. A tal scopo vi consigliamo questo video di
spiegazione.
Trovate anche una spiegazione dettagliata di utilizzo versatile delle numerazioni alla seguente
Guida
Qualora abbiate necessità di utilizzare la vostra installazione binEfatt su più PC,
NON DOVETE installare il programma sugli altri PC altrimenti duplicherete pericolosamente i dati.
E' possibile utilizzare il programma su più PC condividendolo attraverso una rete aziendale o una VPN.
In questa Guida troverete semplici esempi al riguardo.